Norme su rimborsi/cancellazioni

RESI E CAMBIO MERCE

Rifiutare La Consegna
Nel caso in cui la merce consegnata sia stata manomessa o risulti non integra, il cliente può rifiutarsi di firmare il documento di avvenuta consegna. La merce sarà restituita a Accardo Luigi. Nel caso di rifiuto merce per altri motivi le spese di restituzione del pacco saranno a carico del Cliente. 


Cambio Merce / Restituzione
Il Cliente che desideri effettuare un cambio di taglia, colore o articolo, deve inoltrare la richiesta tramite il modulo CONTATTI o tramite email scrivendo a mylandoriginal@gmail.com entro 10 giorni dalla ricezione della merce. Nella e-mail devono essere specificati i codici degli articoli che si intendono restituire. Una volta ricevuta la richiesta di reso, il customer service di Accardo Luigi invierà al Cliente una conferma scritta con le specifiche da seguire. I prodotti da rendere non devono essere stati indossati, stirati, lavati o trattati in alcun modo e devono essere rispediti necessariamente nelle medesime condizioni nelle quali sono stati inviati al Cliente. Il reso sarà accettato solo se il capo è perfettamente integro.
La merce da rendere deve essere consegnata al Corriere Espresso entro 10 giorni dalla data di avvenuta consegna. La spedizione è a rischio e pericolo del Cliente.
    •    La spedizione di rientro dei prodotti è a carico di Accardo Luigi, ovvero GRATUITA per il cliente qualora ci siano stati problemi o errori nella gestione dell'ordine.
    •    Per altri motivi non imputabili all'azienda (cambio taglia o altro) la spedizione A/R è a carico del cliente.
Accardo Luigi assicura un servizio di assistenza nei giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì, dalle ore 10.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 17.30. Le richieste di assistenza inviate durante il fine settimana saranno esaminate a partire dal lunedì mattina successivo, mentre le richieste pervenute nei giorni festivi troveranno risposta a partire dal primo giorno lavorativo successivo.


RIMBORSI
I rimborsi saranno processati non appena completate la ricezione, verifica e accettazione dell’articolo reso.
Per gli ordini pagati con carta di credito l’importo rimborsato sarà disponibile per i clienti in circa 10 giorni, e sarà comunque visibile sul successivo estratto conto della carta. La tempistica può variare leggermente in base al circuito bancario della carta di credito utilizzata.
Per gli ordini pagati con Paypal o con bonifico bancario l’importo sarà restituito sul conto originale.
Per gli ordini pagati in contrassegno verrà emesso bonifico bancario. 
I rimborsi saranno emessi nella stessa valuta dell’acquisto originale. Eventuali differenze di importo dovute alla fluttuazione del cambio non potranno essere rimborsate.

SPEDIZIONE IN TUTTO IL MONDO

Tutti i diritti riservati. - Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso. P.iva: 08581421214